Epilazione laser

Depilazione laser

L' epilazione laser permanente. Il laser rappresenta il nuovo traguardo nei trattamenti di epilazione permanente: permette di affrontare l’inestetismo dei peli superflui con effetti più profondi, efficaci e duraturi, rispetto ad altre tecnologie estetiche.

Inoltre lo staff di S.E.M.C. può proporti, al posto della classica e dolorosa ceretta a caldo, la depilazione con filo orientale, una tecnica assolutamente naturale che, grazie al filo di cotone, è in grado di estirpare i peli alla radice senza ritrovarsi alle prese con peli ispessiti e indomabili.

L’epilazione sotto una nuova luce.

laser one

LaserOne è un dispositivo potente e veloce, genera un raggio LASER a una lunghezza d’onda di 808 nm a 500 Watt di potenza, permettendo di colpire selettivamente il cromoforo (il pelo), inibendo le papille germinative e distruggendo i bulbi piliferi senza danneggiare i tessuti circostanti.

INDOLORE EFFICACE RAPIDO e sicuro

L’elevata frequenza di emissione degli (10 Hz), rende il trattamento molto veloce, riducendo di oltre la metà, rispetto ai dispositivi a luce pulsata (IPL), i tempi di applicazione.

Epilazione DEFINITIVA

LaserOne garantisce risultati apprezzabili fin dalle prime sedute e l’inestetismo si risolve completando un ciclo di 8/10 trattamenti, necessari per la scomparsa dei peli nella zona trattata.

Share by: